Chi siamo

Project Work Italia è una società cooperativa di produzione lavoro che ha per oggetto la prestazione di servizi alle imprese, supportadone la crescita e la nuova imprenditorialità, soddisfacendo i bisogni di innovazione e di informazione delle imprese stesse e promuovendo servizi e progetti di sviluppo.

La principale attività di Project Work Italia è quella di effettuare servizi alle imprese, agli enti pubblici e privati, fornendo assistenza e servizi tecnico-economici, finanziari, amministrativi, fiscali, contabili, assicurativi, finalizzati alla gestione, organizzazione e sviluppo delle imprese stesse.

I nostri
valori

La Cooperativa Project Work Italia è presente nel mercato dei servizi alla persona con una identità fondata su valori forti e condivisi.

Entrando in Cooperativa ogni collaboratore è investito del compito di aderirvi, farli suoi e concretizzarli nei fatti del proprio agire quotidiano.

La persona sempre al centro

La persona e la sua inviolabile dignità sono al centro di tutte le nostre azioni e dei nostri servizi personalizzati e a misura d’uomo per rispondere fino in fondo ai bisogni degli utenti.

Impegno e responsabilità

Il nostro impegno è operare con senso di responsabilità e affidabilità nel lavoro quotidiano, con fiducia nei nostri collaboratori e capi e senso di appartenenza alla nostra Cooperativa.

Organizzazione collaudata dei servizi

Crediamo che i migliori risultati nel lavoro si conquistino non solo con la buona volontà e le migliori intenzioni, ma attraverso un collaudato e rigoroso sistema organizzativo.

Integrità e correttezza

Nel nostro lavoro siamo guidati dai principi di integrità, trasparenza e rispetto delle regole e ci preoccupiamo che diritti e tutele di tutti siano garantiti.

La nostra
Organizzazione

La Mission

La Mission identifica i principi ed i valori della nostra Cooperativa e come tale esprime una forte valenza identitaria ed inoltre rende espliciti gli obiettivi a cui l'organizzazione tende e lo stile di lavoro attraverso cui si prefigge di pervenire a tali obiettivi.

Il Modello Organizzativo

Nulla nel nostro lavoro è lasciato all'improvvisazione, per questo la nostra Cooperativa ha identificato e mette in atto rigorosi e collaudati processi organizzativi confrontandosi con indicatori che misurano la qualità, per poter rispondere in maniera ottimale alle esigenze degli utenti, lavorando per obiettivi.

La Vision

La Vision indica la strada da percorrere, gli sforzi da condividere ed il traguardo da conseguire per tutti gli operatori della cooperativa. Essa riflette i nostri valori ed obiettivi e funge da bussola per guidare l'azione quotidiana.

Il Sistema Gestione Qualità

Il Sistema di Gestione Qualità implementato da oltre un decennio ha promosso un modello di gestione dell'organizzazione aziendale efficace ed efficiente. I periodici riesami dell'assetto organizzativo si prefiggono di impostare un sistema di gestione per tenere la qualità sotto controllo.

Puntare in alto
per diffondere
la qualità
della vita

La dirigenza de
Project Work Italia

Anna Grazia Giannini
Legale rappresentante